Una storia di famiglia

dal 1977 interpretiamo con passione le ricette della tradizione

I titolari

Locale a conduzione familiare, gestito con passione ed entusiasmo dalla famiglia Preti da quasi 40 anni, il Ristorante La Scuderia è ormai diventato un punto di riferimento a Dozza e nei dintorni.

I titolari Daniele e Roberto Preti sono cresciuti tra i tavoli del ristorante, hanno servito ai tavoli fin da ragazzini e collaborato in cucina e oggi portano avanti il mestiere avviato dal padre, mantenendo sempre un forte legame con il territorio e le tradizioni.

La scelta e la ricerca di ingredienti e prodotti locali selezionati garantiscono un menù di altissima qualità, che offre antiche ricette della tradizione, cucinate come un tempo e piatti creativi, preparati con ingredienti di stagione.

La carta dei vini è particolarmente curata, i titolari collaborano con Enoteca Regionale dell’Emilia Romagna per poter offrire ai propri ospiti etichette selezionate e locali.

il locale

La sala

Dozza è un antico borgo medievale che mantiene ancora le caratteristiche dell'epoca e nel quale antico e moderno si fondono dando vita a un centro storico vivo e curato.

Nel cuore del borgo antico, proprio di fronte allo spazio della Rocca Sforzesca, il Ristorante La Scuderia è ospitato in quelle che un tempo erano le scuderie, un locale antico, che porta con sè ancora il ricordo del passato e che ora offre ai suoi ospiti un ambiente intimo ed elegante, con un'ampia sala interna e una suggestiva veranda.

Il Ristorante La Scuderia è il luogo ideale per pranzi e cene all'insegna del gusto e come location per ricevimenti e cerimonie.

 

Share by: